Ultima modifica: 15 Giugno 2021

Alunni neo-iscritti classi prime A.S. 2021/2022

Decreto di costituzione delle classi prime della Scuola Primaria per l’A.S. 2021/22

Domanda di iscrizione ai servizi di supporto offerti dal Comune

Qui di seguito il modulo da compilare per iscrivere i propri figli ai servizi di mensa, pre-scuola post-scuola e trasporto.

Si comunica a tutte le famiglie degli alunni neo-iscritti alle classi prime di
Spagnolo della Secondaria “Botticelli” che la riunione convocata con la Circolare n. 166 del 25/05/2021 per il prossimo giovedì 03 giugno 2021 È ANNULLATA.

L’annullamento è dovuto al fatto che è già pervenuto alla scuola un numero di richieste di passaggio da Spagnolo a Francese sufficiente a consentire una equilibrata composizione delle 3  classi di Francese e delle 3 di Spagnolo autorizzate. Non è quindi necessario procedere ad una ridistribuzione d’ufficio degli alunni, che costituiva l’oggetto della suddetta riunione.

• Riunione neo- iscritti classi prime Scuola Primaria “Kassel”

Le famiglie degli alunni neo-iscritti alle classi prime della Scuola Primaria “Kassel” per il prossimo A.S. 2021/2022 sono invitate a partecipare ad una riunione in presenza nei locali della scuola, che si svolgerà il giorno venerdì 28 maggio 2021 alle ore 17:00.

Tale riunione è dedicata alla presentazione delle ipotesi di organizzazione del tempo scuola delle future classi prime elaborate dal Collegio dei Docenti, alla luce dell’organico assegnato all’Istituto per il prossimo anno. Saranno presenti il Dirigente Scolastico e le proprie collaboratrici.

Scarica la comunicazione ufficiale