Progetti Infanzia Pertini

In questa pagina è possibile consultare tutti i Progetti realizzati dagli alunni della scuola dell'Infanzia Pertini.

Progetto continuità

Progetto Continuità

continuità

Una giornata con gli studenti dell’Elsa Morante

Blu Arancione e Giallo Disegnato a Mano Profilo di Matematici Infografica

blu

Progetto Semina in vaso

semina

Progetto di educazione stradale

Progetto Educazione Stradale Scuola dell’Infanzia Pertini

stradale

Il carnevale all’Infanzia Pertini

Clicca qui per visualizzare le slide

carnevale

Progetto Continuità scuola dell’Infanzia-scuola Primaria

Quest’anno, a causa del Covid- 19, il progetto continuità con le consuete visite alla primaria e le attività da svolgere in raccordo, sono state «dirottate» a settembre.  Nonostante le difficoltà le maestre si sono adoperate per facilitare il passaggio dei bambini di 5 anni nella scuola primaria.

immagino

Progetto Igiene “Corona non mi fai paura”

Il coronavirus ha cambiato la vita di tutti, grandi e piccoli. Le maestre in modo giocoso hanno rinforzato comportamenti che fanno la “differenza”

progetto igiene 1

igene1 igene2

Progetto stare Insieme ” Le feste a scuola”

I momenti di festa nella scuola hanno un ruolo molto importante, a livello didattico. Il piacere di festeggiare si manifesta attraverso l’espressione linguistica, grafico-pittorica e manipolativa, permettendo di conoscere usanze e tradizioni legate alla nostra e ad altre culture.

stare insieme

natale19 natale19 2